Powered By Blogger

domenica 13 marzo 2011

Work in progress...

Sono molto contenta del blog..nel senso, cavolo! non credevo che mi ci sarei appassionata così tanto (e infatti lo studio di anatomia ne risente... :D )
Vi volevo informare che sto preparando un sacco di ricette buonissime, più o meno facili, più o meno ricche..insomma, per tutti i palati!
Si accettano più che volentieri consigli, ricette da provare, suggerimenti...

Vi lascio con un'anticipazione....cosa ne pensate dell'accostamento carote e cioccolato? ;)

3 commenti:

  1. è quella buonissimima che avevi fatto al pranzo dal sabbah? spero di si, così posso scorprire la ricetta e rifarla ;)
    (cmq molto carina l'idea del blog di ricette, c'avevo pensato anch'io, ma poi mi sarei annoiata a tenere un blog monotematico..)

    RispondiElimina
  2. eeeeeeh si chiara è quella! presto la posterò e, se mi riesce, dotata anche di foto :)

    RispondiElimina
  3. la mia cuoca preferita!!! carinissimo il blog ;)

    RispondiElimina